giovedì 12 giugno 2008

Chiuso


Per ovvi motivi (che magari, se avrò voglia e tempo, spiegherò nel mio blog). Chi ha interesse e piacere a seguire gli articoli delle persone che hanno collaborato a questo tentativo di democrazia on-line, eccone i link principali:
Massimo Marini - massimomarini.blogspot.com
Samuele Siani - noncontromaper.splinder.com
Dangp - ladridimarmellate.blogspot.com

Un ringraziamento e un saluto a tutti coloro i quali sono passati di qua.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Perchè non qui gli "ovvi motivi"? Marina

Anonimo ha detto...

Che è successo, Massimo?

Anonimo ha detto...

Scusate se non ho risposto prima, ma è un periodo così. Gli ovvi motivi sono quelli legati alla manifesta(ta) intenzione da parte del PD di NON darci alcuno spazio. Recentemente c'è stata una sorta di assemblea dei Circoli alla quale ovviamente non siamo stati invitati, anche se di fatto esistiamo, anche a livello formale. Ho chiesto più volte che venisse inserito il link del Circolo nel sito del PD Regionale, ma nulla. In più i fruitori dei vecchi dscagliari e pdsardegna (prima dell'invasione) sembrano essere tutti in pausa di riflessione (per non dire che stanno vomitando l'ennesima disillusione) oppure sono approdati in altri lidi, chi a destra (Idv) chi a sinistra (Arcobaleno o cos'altro è, non so). Io non so. Per ora sono più incline ad appoggiare la concretezza di Idv, poi chissà. Mi piacerebbe certo far parte di un comitato promotore del tesseramento al PD dal titolo: ISCRIVIAMOCI TUTTI AL PD, PER DARE UN BEL CALCIO NEL C... ALL'ATTUALE DIRIGENZA.

Poi alle prossime nomine dirigenziali interne ci si potrebbe divertire... Ma come ho detto nel mio blog, è più probabile che si ottenga la collettivizzazione delle terre e l'abolizione della proprietà privata.

Un grazie e a presto.
Massimo.

Anonimo ha detto...

Dimenticavo... ho preferito comunque lasciare on line il blog, a futura memoria. Però continuare no, non me la sentivo proprio - il rischio "patetico" incombeva.

Anonimo ha detto...

Capisco il tuo disappunto. Io credo che non bisogna mollare. In tanti ci stiamo organizzando da qualche mese nel Circolo Online PDOBAMA: http://pdobama.wordpress.com.
Iscriviti al Circolo/Ning, le discussioni e le nostre iniziative vogliono essere graffianti (www.primariesempre.org)e spargersi in rete per cambiare questa situazione.

Anonimo ha detto...

Per capire meglio le ragioni della chiusura di questo blog, visto che ancora oggi me ne chiedono conto, rinvio ai due link subito sotto la testata.
Saluti,
Massimo.